Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

UNITRE 2024/2025

Data di pubblicazione:

martedì 21 maggio, 2024

Tempo di lettura:

2 min

Ricomincia lunedì 7 Ottobre 2024  un nuovo anno con l’Università delle Tre Età, con un programma che prevederà docenti già attivi negli scorsi anni e docenti nuovi.

La versione cartacea del calendario dei corsi sarà in distribuzione presso la Biblioteca e il Comune (URP, Sala Camino e Sala d’attesa) a partire da Settembre 2024.

La presentazione dei corsi si terrà Lunedì 9 settembre alle ore 15.30 presso la Biblioteca Civica “Nanni Valentini” (Via Gorizia n. 20 – Arcore)

Le lezioni si terranno tutti i lunedì e i mercoledì dalle 15.00 alle 17.00, presso Cineteatro Nuovo di Arcore in Via S. Gregorio, 25 Arcore (MB)

Le iscrizioni sono aperte tutto l’anno a partire dal 2 settembre 2024 . L’interessato dovrà effettuare l’iscrizione dal sito internet del Comune sezione Servizi (scheda servizio) accedendo con le proprie credenziali SPID o CIE.

QUOTA D’ISCRIZIONE:  Iscrizione tre corsi: € 55,00 – Iscrizione annuale: € 85,00

COME SI PAGA: Dall’area personale presente sul sito internet del Comune (area personale) accedendo con le proprie credenziali SPID o CIE. Una volta presentata la domanda di iscrizione e valutata la correttezza da parte dell’ufficio troverete nella sezione Attività => “Pagamenti” dell’area personale il bollettino PagoPa con la possibilità di pagare direttamente online o stampare l’avviso di pagamento. Il pagamento dovrà essere effettuato entro 7gg dalla data di emissione.

INFO E CONTATTI

UFFICIO CULTURA