Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

UNITRE 2020-2021

Ricomincia ad Ottobre un nuovo anno con l'Università delle Tre Età, con un programma che prevederà docenti già attivi negli scorsi anni e docenti nuovi.

Data di pubblicazione:

martedì 8 settembre, 2020

Tempo di lettura:

2 min

Ricomincia ad Ottobre un nuovo anno con l’Università delle Tre Età, con un programma che prevederà docenti già attivi negli scorsi anni e docenti nuovi.

La presentazione dei corsi si terrà (con ingressi contingentati) il 23 settembre presso il salone grande di villa Borromeo d’Adda, per accedere sarà necessario prenotare tra l’1 e il 18 settebre inviando una e-mail a: serviziculturali@comune.arcore.mb.it indicando nell’oggetto Prenotazione per Presentazione corsi UNITRE 2020/2021.

I corsi inizieranno lunedì 5 ottobre 2020 e finiranno mercoledì 12 maggio 2021.

Le lezioni si terranno tutti i lunedì e i mercoledì, presso l’Auditorium Don Oldani di Arcore in via Beretta n. 62.

Per potersi iscrivere ai nostri corsi è sufficiente compilare il modulo d’iscrizione ed effettuare il pagamento tramite bonifico bancario (IBAN IT97K0503432431000000006958) o bollettino postale (c/c postale n. 35779206).

Al momento del pagamento dovrà indicare la causale afferente alla tipologia di iscrizione da lei effettuata:

• Per l’iscrizione Annuale la causale da riportare è: Nome e Cognome dell’utente – Corsi Unitre 2020/2021
  • Per l’Iscrizione a Tre corsi la causale da riportare è: Nome e Cognome dell’Utente – i codici riportati nel modulo d’iscrizione dei corsi a cui si intende iscriversi

Il tutto (modulo d’iscrizione compilato + ricevuta di pagamento) dovranno essere inviati all’indirizzo mail serviziculturali@comune.arcore.mb.it indicando nell’oggetto Iscrizione UNITRE 2020/2021

In allegato Il programma dettagliato e il modulo per l’iscrizione.

Per informazioni:

Ufficio Cultura