Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

UNITRE NON SI FERMA!

UNITRE non si ferma!
Gli iscritti potranno continuare a seguire in tutta sicurezza i corsi sia in diretta streaming che in seguito sul nostro canale YouTube.

Data di pubblicazione:

giovedì 18 febbraio, 2021

Tempo di lettura:

1 min

UNITRE non si ferma!

COME SEGUIRE LE LEZIONI?

• In diretta streaming: vi verrà inviato il link per accedere il giorno prima; durante la lezione potrete intervenire e porre domande direttamente al professore.
  • In differita su YouTube: riceverete il link della lezione il giorno dopo la diretta, potrete soltanto porre domande in forma scritta come commento al video o inviandoci una mail all’indirizzo serviziculturali@comune.arcore.mb.it
Vi ricordiamo che le iscrizioni sono aperte tutto l’anno. Al seguente link (https://bit.ly/3fcdnJE) trovate il modulo di iscrizione, tutte le informazioni relative al pagamento e il programma dei corsi 2020/2021.
Per info: serviziculturali@comune.arcore.mb.it

10/09/2021